Ospite Ashuafarm Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 CIAo Raga, Stanotte sono diventato papà del primo vero e proprio cocoon LA VAgans si è decisa e ora ce l'ha in mezzo alle zampe, fa strano vederli così protettivi al piu presto le foto ciao FAbrizio Ps cerco aiuto e consigli. Il tutto in CITES [] ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 complimenti fuzzio! sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 4 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2003 Grazie per l'aiuto! il cocoon se lo porta a spasso e ce l'ha sempre in mezzo ai palpi ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 4 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2003 Bella Fuzzio!! Complimenti Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 4 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2003 Complimenti Fuzzio!aspettiamo le foto...[] luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 4 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2003 Complimenti fabri e chissà una piccola vagans non mi dispiacerebbe . Ciao Hilo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bizio Inviato 6 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2003 Complimentoni! mi prenoto anche io per un paio di Vagans piccole con cites. ciao bizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati