NatasciaZ Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Salve premetto che la foto non è mia, ho visto questo ragno in provincia di Trento in un magazzino, le dimensioni erano circa 6 mm ( ho trovato la foto cercando ragno melone perché il corpo lo ricorda) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Non ho mai sentito parlare del ragno melone... Il ragno nella foto è Araniella sp., questo però non significa che anche il ragno che hai visto te fosse lo stesso. Avresti dovuto fare una foto "dal vivo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Suppongo che ragno melone sia lo pseudomino "italianizzato" di Araniella cucurbitina, comunque sia Yuri ha ragione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NatasciaZ Inviato 17 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Si si è proprio lui (oppure molto simile) non ho fatto in tempo a fare la foto, mi ha incuriosito appunto perché sembrava un melone haha, grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati