H.Lividum Inviato 1 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2003 Gioia, gaudio e tripudio! Finalmente dopo 7 mesi e mezzo di digiuno, innumerevoli problemi che mi avevano fatto pensare al peggio, e contro ogni aspettativa.... La mia bicoloratum contro ogni pronostico (non solo mio) ha finalmente mutato! gioite con me! Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 1 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2003 Bene, io ero tra quelli che pronosticava a favore comunque dopo aver visto le foto [] [][][] *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 2 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2003 Complimentissimi[] Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 2 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2003 Tanti Complimentoni Alvise!!!!!!!!!!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 2 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2003 Gioisco anche io!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 2 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2003 Complimentoni!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati