Maverick89 Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2015 La mia ragazza mi ha mandato la foto di questo ragnetto... Luogo: Roma Habitat: murata di una casa Dimensioni:1.5 cm ls In mattinata http://www.aracnofilia.org/Upload_Images/2015_04_04-22_21_07_933c2.jpeg Le ho attaccato la mia malattia . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Natan378 Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Penso sia un lycosidae, ma aspetta l'opinione dei più esperti ps:sei molto contagioso per aver attaccato la tua malattia alla tua ragazza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 5 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Penso sia un lycosidae, ma aspetta l'opinione dei più esperti ps:sei molto contagioso per aver attaccato la tua malattia alla tua ragazza!! Ahahah direi proprio di sì... Ora la sera esce con il flash acceso a cercare ragni 😨. Ho dovuto dargli le camole! Già li ha sistemati nei contenitori e ieri hanno anche mangiato . Si sembrerebbe un lycosidae, purtroppo la foto è quella che è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 E' un' Alopecosa sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 E' un' Alopecosa sp. Grazie mille Ottico 👍. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati