yuri Inviato 15 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Ciao a tutti, ieri pomeriggio ho notato questo piccoletto sul muro dentro casa mia (l'ho dovuto proteggere dalla mia compagna, poco incline agli aracnidi ) Data: 14/02/2015, ore 17 Luogo: Bagno a Ripoli (FI), zona collinare 90 mt s.l.m. Posizione: Parte alta di un muro interno della casa (circa 2.7-3 mt da terra) Dimensioni: Piccolo, circa 2-3mm di BL Mi sembra un Theridiidae, maschio. Ecco il link per vedere la foto: http://i105.photobucket.com/albums/m207/yurimariannini/ragno_zps884d9baa.jpg Non sono riuscito a fare l'upload delle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavidE Inviato 15 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Per me è un maschio di Theridion sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati