Ospite data_morph Inviato 1 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2003 Azz!!Allora sono io l'incasinato, scusa Francesco per la confusione.....la fonte del discorso, acidi umici alti meno rischio batteriologico non me la ricordo, forse su un reptilia o su un sito....cmque sono sicuro di averla letta, casomai se ritrovo la comunico....in ogni caso non intendevo disinfettante o battericida ma solo che aiuta a limitare. RAoul Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mauro Inviato 1 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2003 Ciao a tutti ! ho cambiato il substrato al terrario della mia smithi,visto che siamo nel discorso vi do'i dati della mia torba. TORBA BIONDA SOFFICE DI PURO SFAGNO PH 3,8 - 4,2 CARBONIO ORGANICO DI ORIGINE BIOLOGICA © > 46 SOSTANZA ORGANICA > 80 AZOTO TOTALE (N) < 2 AIUTATEMI A CAPIRE SE VA' BENE O NO' GRAZIE A TUTTI MAO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 1 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2003 Secondo me va bene. Ciao, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 1 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2003 Si, se non c'è una qualche sostanza presente in maniera ESAGERATA o una qualche fertilizzante-pesticida chimico penso che qualsiasi tipo di torba possa andare bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 1 Aprile 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2003 morale della favola, la ma la sbatto via? Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 2 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2003 Io direi di no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mauro Inviato 2 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2003 grazie Matteus e francesco ! [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 2 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2003 Prego e ciao, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati