Ospite Francesco Inviato 30 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2003 La mia Diana, comprata da Fuzzio venerdì scorso, oggi ha fatto la sua prima pappa [] : una cavalletta. Già mi aspettavo che non avrebbe mangiato per mesi, per fortuna non è successo. Intanto, mi sono preso una brachipelma smithi di 3 anni, si chiama Lilith, è bellissima [] Ciao, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 30 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2003 Sono contento per tè!! e brava Diana *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 è sempre una soddisfazione vederli mangiucchiare [] ma scusa, non so se lo hai già detto, cos'è Diana, genere, specie? Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 Diana è una grammostola rosea di circa 5 anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 Bellllllla la Grammostola!!!!!!!!!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 La grammostola rosea è bella, ma preferisco (in termini di estetica) Lilith, la mia brachipelma smithi di 3 anni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati