Ospite Schock Inviato 30 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2003 Ciao ragazzi, x quanto riguarda le nuove nascite, so che dobbiamo contattare la forestale per farmi rilasciare i cites x gli scorpioncini... Qualcuno di voi sà se la questione è burocraticamente lunga o meno? Mi hanno anche detto che in teporia la forestale dovrebbe venire fisicamente a vedere gli scorpioni, è vero o è una bufala? Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 30 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2003 in teoria dovrebbero venire, a mè con i serpenti a volte sono venuti e altre volte nò ,cmq di solito ci vogliono circa una decina di giorni,poi nn sò se da ufficio a ufficio i tempi cambino. *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mauritius Inviato 30 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2003 Ciao a tutti, A proposito di certificati cites, io l'ho richiesto x la mia Bestia un mese fa, tramite il negozio dove la mia ex aveva comprato lo scorpione, mi hanno detto che devo aspettarlo a casa, ma quanto ci mettono a farlo pervenire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 30 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2003 Che io sappia (ma posso sbagliarmi) il Cites dovrebbe darrtelo il negoziante al momento dell'acquisto. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 30 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2003 giusto , al limite se fai richiesta all ufficio cites in teoria ci mettono anke fino ad un mese!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mauritius Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 Lo immaginavo, ho proprio fatto bene a mollare quella piattola della mia fidanzata.[] Ciao a tutti![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite data_morph Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 Premetto che non l'ho mai fatto, ma cmque per quello che sò devi chiamare entro 10gg. il tuo ufficio di zona e ti diranno loro come si comportano e come ti dovrai comportare tu....se è un ufficio provinciale è difficile che si sbattano per venire a controllare, ricordati che per loro è SOLAMENTE uno sbattimento; poco gliene frega e niente sanno sui tuoi scorpioncini.....cmque potresti trovare anche il burocrate regolamentista rompipalle...non si sà mai...informati bene. Ciao RAoul Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mauritius Inviato 1 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2003 Ok, grazie x le informazioni![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati