Guest Schock Posted March 30, 2003 Report Share Posted March 30, 2003 Ciao ragazzi, x quanto riguarda le nuove nascite, so che dobbiamo contattare la forestale per farmi rilasciare i cites x gli scorpioncini... Qualcuno di voi sà se la questione è burocraticamente lunga o meno? Mi hanno anche detto che in teporia la forestale dovrebbe venire fisicamente a vedere gli scorpioni, è vero o è una bufala? Ciao Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 30, 2003 Report Share Posted March 30, 2003 in teoria dovrebbero venire, a mè con i serpenti a volte sono venuti e altre volte nò ,cmq di solito ci vogliono circa una decina di giorni,poi nn sò se da ufficio a ufficio i tempi cambino. *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mauritius Posted March 30, 2003 Report Share Posted March 30, 2003 Ciao a tutti, A proposito di certificati cites, io l'ho richiesto x la mia Bestia un mese fa, tramite il negozio dove la mia ex aveva comprato lo scorpione, mi hanno detto che devo aspettarlo a casa, ma quanto ci mettono a farlo pervenire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted March 30, 2003 Report Share Posted March 30, 2003 Che io sappia (ma posso sbagliarmi) il Cites dovrebbe darrtelo il negoziante al momento dell'acquisto. *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 30, 2003 Report Share Posted March 30, 2003 giusto , al limite se fai richiesta all ufficio cites in teoria ci mettono anke fino ad un mese!! *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mauritius Posted March 31, 2003 Report Share Posted March 31, 2003 Lo immaginavo, ho proprio fatto bene a mollare quella piattola della mia fidanzata.[] Ciao a tutti![] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest data_morph Posted March 31, 2003 Report Share Posted March 31, 2003 Premetto che non l'ho mai fatto, ma cmque per quello che sò devi chiamare entro 10gg. il tuo ufficio di zona e ti diranno loro come si comportano e come ti dovrai comportare tu....se è un ufficio provinciale è difficile che si sbattano per venire a controllare, ricordati che per loro è SOLAMENTE uno sbattimento; poco gliene frega e niente sanno sui tuoi scorpioncini.....cmque potresti trovare anche il burocrate regolamentista rompipalle...non si sà mai...informati bene. Ciao RAoul Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mauritius Posted April 1, 2003 Report Share Posted April 1, 2003 Ok, grazie x le informazioni![] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts