Lely Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Ciao a tutti! Approfitto per chiedere una mano nell'identificazione Data: 15-11-2014, ore 22.00, pioggiaLuogo: Barbaiana di Lainate (MI)Posizione e microhabitat: sulla schiena di mio padre appena tornato dal giardino dove teniamo la legnaDimensioni del ragno: 18mm bodylenght e 35 mm legspan (a occhio) Le foto non sono purtroppo le ideali (causa urla di mia sorella "ammazzalo, portalo fuori, fai qualcosa!!!"). A occhio mi sembra sempre il solito ragno già citato in molte discussioni precendenti, quindi, dal basso della mia ignoranza la butto lì: Zoropsis sp. femmina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lely Inviato 15 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2014 P.S. la foto è troppo grande? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Bellissimo esemplare di Zoropsis sp.. Forse Zoropsis spinimana ma per la specie aspetta qualcuno più esperto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati