Vai al contenuto

Fiocchi rosa & azzurri!

Ospite Schock

Messaggi raccomandati

Ospite Schock

Ciao gente,

vi comunico ufficialmente che sono diventato quasi nonno!

I miei nipotini sono una ventina di pandinus imperator frutto di una bellissima p. imperator di un mio amico che un paio di mesi fà ho indirizzato all'allevamento di questi fantastici animali...

Quando ho visto i piccoli tutti bianchi e piccolissimi sulla schiena della madre mi sono quasi commosso!!![;)]

PS Un grazie particolare a Matteo e Volothar, il primo per aver creato questo fantastico sito ed il secondo per aver redatto la splendida scheda sul pandinus... da li è nato tutto![:D]

Ciao

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite volothar

Grande Shock, complimenti a te, la mia Pandinus (salvata dopo mesi di vita non consona in negozio) ne aveva dato alla luce solo 9 e pochi sono sopravissuti. Mi auguro ceh a te vada meglio.

*Enrico*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite data_morph

Complimenti shock!!!

Anche se in realtà andrebbero fatti quando sei riuscito a farli mutare senza schiattare(infausto destino)....ora ti aspetta un lungo lavoro di pazienza e passione[B)], con i consigli giusti e stando attento SEMPRE SEMPRE SEMPRE all'umidità min100%!!!, vedrai che li farai sopravvivere.

Gli "scorpionlings" (passatemi il termine[^]) si disidratano a velocità lampo per cui devi come minimo devi nebulizzarli ogni giorno ed è meglio se usi vermiculite come substrato e spugna da fiorai come nascondiglio, come cibo devi procurarti PER FORZA microgrilli o drosophile attere (se hai problemi a trovare ciò chiedi pure) per il resto....bhe lo sai già no?

Non esitare a chiedere se hai dei dubbi!!!!

Ciao

RAoul

P.S.Occhio alla sovralimentazione e alle proteine(se non sbaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti