Ospite Schock Inviato 29 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2003 Ciao gente, vi comunico ufficialmente che sono diventato quasi nonno! I miei nipotini sono una ventina di pandinus imperator frutto di una bellissima p. imperator di un mio amico che un paio di mesi fà ho indirizzato all'allevamento di questi fantastici animali... Quando ho visto i piccoli tutti bianchi e piccolissimi sulla schiena della madre mi sono quasi commosso!!![] PS Un grazie particolare a Matteo e Volothar, il primo per aver creato questo fantastico sito ed il secondo per aver redatto la splendida scheda sul pandinus... da li è nato tutto![] Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 29 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2003 Tanti Complimenti shock!!!!e auguri per i piccoli!!!!!!!!!!!!!!!!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 29 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2003 Auguroni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 29 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2003 Complimentissimi per la cucciolata! Grande Roberto! Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 29 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2003 Grande Shock, complimenti a te, la mia Pandinus (salvata dopo mesi di vita non consona in negozio) ne aveva dato alla luce solo 9 e pochi sono sopravissuti. Mi auguro ceh a te vada meglio. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Metallo Inviato 29 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2003 auguri!!!![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 30 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2003 Complimenti e imbocca al lupo facci sapere come procede la crescità dei piccoletti EMa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mauritius Inviato 30 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2003 Complimenti da me e dalla mia Bestia![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 tanti complimenti per i tuoi neonati[] Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite data_morph Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 Complimenti shock!!! Anche se in realtà andrebbero fatti quando sei riuscito a farli mutare senza schiattare(infausto destino)....ora ti aspetta un lungo lavoro di pazienza e passione[], con i consigli giusti e stando attento SEMPRE SEMPRE SEMPRE all'umidità min100%!!!, vedrai che li farai sopravvivere. Gli "scorpionlings" (passatemi il termine[^]) si disidratano a velocità lampo per cui devi come minimo devi nebulizzarli ogni giorno ed è meglio se usi vermiculite come substrato e spugna da fiorai come nascondiglio, come cibo devi procurarti PER FORZA microgrilli o drosophile attere (se hai problemi a trovare ciò chiedi pure) per il resto....bhe lo sai già no? Non esitare a chiedere se hai dei dubbi!!!! Ciao RAoul P.S.Occhio alla sovralimentazione e alle proteine(se non sbaglio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati