Isarock Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Buongiorno a tutti! Mi sono appena iscritta e vorrei principalmente utilizzare il forum per identificare i ragni 'nostrani' di cui non sempre è facile trovare informazioni specifiche non sono un'esperta di aracnidi ma da sempre mi affascinano e da sempre trovo ingiustificata la loro 'persecuzione' a causa del loro aspetto o del timore che in molte persone alimentano... Li trovo esseri straordinari e bellissimi e a volte un po' incompresi essendo nuova è probabile che chieda identificazioni già richieste ringrazio in anticipo chi vorrá aiutarmi e chi avrà pazienza con me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kimikeme Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Buonasera e benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Benvenuta! Chiedi pure, identificare i ragni è la nostra ginnastica quotidiana per stare più in forma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2014 benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati