Spleen21 Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2014 Ciao a tutti! Ho trovato questo ragnetto in casa, era all'interno di un piccolo involucro di tela simile a quello di Cheracanthium spp. Avete idea di cosa si tratta? Mi ha colpito il colore Micrommata virescens? Non ne ho mai visto uno e non ne conosco le abitudini, quindi non saprei.. a voi la parola e grazie! Luogo: Borgia (CZ) Data: Inizio settembre Dimensioni: 2 mm circa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2014 A me sembra una Nigma walckenaeri. Però aspetta qualcuno più esperto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 8 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Ok, grazie intanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Per me ci hai preso, yuri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Sì, il genere è senz'altro quello ed anche la specie dovrebbe essere lei, in fin dei conti è l'unica specie italiana che ha tale colorazione verde così netta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 8 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati