Guest luca d Posted March 28, 2003 Report Share Posted March 28, 2003 Ciao ragazi,torno dopo una lunga assenza e mi ritrovo il sito nuovo...COMPLIMENTI MATTEO!!!(mi perdonerai se grido[]). Inoltre ho una lieta notizia:oggi tornando da scuola,ho trovato la mia adorata fasciata,che non mangiava da tre mesi,con una enorme tarma fra i cheliceri(dev'essermi sfuggita,si sarà nutrita del moss)...ero veramente preoccupato. in compenso continua imperterrito lo sciopero della fame del mio ceratogyrus,che ha mutato a gennaio e ancora non mangia,ma oggi ha dato segni di interesse per una mosca...proverò con dei grilli[] luca d'anna Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 29, 2003 Report Share Posted March 29, 2003 Vai!!! ,facci sapere se ha mangiato *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest luca d Posted March 29, 2003 Report Share Posted March 29, 2003 Ciao ragà,oggi la poecilotheria ha mangiato di nuovo,e ha cominciato a mangiare anche la scolo...che 25 gradi non fossero abbastanza?eppure gli slings di haplopelma,lasiodora e cyriopagopus mangiano e mutano regolarmente. Il ceratogyrus invece credo sia messo male[][V][],assume solo un atteggiamento difensivo e poi si allontana,inoltre sembra debole,non cammina tanto bene.Penso sia andato male qualcosa nella muta,ste ha descritto di questi casi... che faccio ragà?non ho il cuore di sopprimerlo,l'ho preso che era una pallina di pelo...[] luca d'anna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts