dysdera crocata Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2014 Sto cercando un atypus sp. molto probabilmente, vado i vacanza qualche giorno in Valle D'Aosta. Mi piacerebbe sapere se si può trovare in Valleè ed eventualmente quale zona geografica della valle è più indicata ed eventuale habitat. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2014 prova a fare una ricerca qui sul forum per "Atypus", mi pare ci fosse qualche segnalazione per la Valle d'Aosta, come ambienti ti suggerirei boschi e loro margini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gattone Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2014 Ma questo genere si rinviene anche in Veneto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2014 usate la funzione cerca ragazzi, può esservi molto utile , ad ogni modo credo proprio di sì, al nord pare abbastanza diffuso, ma il suo modo di vita non lo rende un incontro facile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kilus Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2014 Gattone ha ragione! Si rinviene anche lì. Io credo che in Valle d'Aosta sia difficilissimo incontrare un atypus. Forse lo puoi trovare in boschetti piuttosto erbosi... però comunque credo che non sia un incontro facile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati