Maverick89 Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Luogo: Anticoli Corrado 600mt Habitat: Su di una ringhiera Circa l' 1.00 Dimensioni: 2cm http://postimg.org/image/w7844lvwh/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 no, e' un Philodromidae , e se proprio dovessi dire un nome, direi Philodromus margaritatus. P.S: scusate per il corsivo ma sono da cellulare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 10 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 no, e' un Philodromidae , e se proprio dovessi dire un nome, direi Philodromus margaritatus. P.S: scusate per il corsivo ma sono da cellulare Veramente mi ha fatto un macello il mio di cell, appena posso netto a posto i link. Scusatemi!! In questo topic ci andava un altro link, provvederò . Ah ok, grazie Andro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 10 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 no, e' un Philodromidae , e se proprio dovessi dire un nome, direi Philodromus margaritatus. P.S: scusate per il corsivo ma sono da cellulare Io lo chiamerei allo stesso modo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 10 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2014 vedo che c'è stato qualche fraintendimento... A questo punto, visto che nella prima foto c'è effettivamente P. margaritatus, e che la discussione è già stata rinominata, penso ti convenga di più cancellare il secondo link alla foto secondo me, e postarla nell'altra discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Perfetto!! Ho messo i punti, perché non mi fa cancellare le mie risposte... In modo da non creare altri fraintendimenti ! Grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati