Maverick89 Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Luogo: Anticoli Corrado (RM) 600mt Habitat: Murata di una casa. Circa l' 1.00 3cm ls. http://postimg.org/image/z0hl4ybnb/ Steatoda???! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 sono io che ho qualche problema di visualizzazione da cellulare, oppure la foto e' uguale a quella dell'altro tuo post? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Aggiornato Andro ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 è ancora sbagliato il link della foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 13 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 è ancora sbagliato il link della foto No Andro a me appare quello giusto :/.. http://postimg.org/image/z0hl4ybnb/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 io continuo a vedere un Theridiidae... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 io continuo a vedere un Theridiidae... Vedo anche io la foto sbagliata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 A questo punto direi che è sbagliato il titolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Io non so chi abbia scritto Drassodes sp. Però se vedete i due topic, hanno diversi link! Questo è il link dell'altro topic http://postimg.org/image/w7844lvwh/... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2014 Si effettivamente vedo anche io la foto di un Theridiidae, si tratta di un Steatoda grossa. Non so cosa sia successo al titolo o chi abbia rinominato. Comunque poco importa, Steatoda grossa e rinomino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 21 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Si effettivamente vedo anche io la foto di un Theridiidae, si tratta di un Steatoda grossa. Non so cosa sia successo al titolo o chi abbia rinominato. Comunque poco importa, Steatoda grossa e rinomino. Ahaha, finalmente ci siamo riusciti , grazie Pepsis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati