Ospite Francesco Inviato 27 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2003 Secondo voi, come substrato per grammostola e brachipelma, è meglio il reptabark (io ho quello della Flucker's) o la torba sterilizzata? Grazie e ciao, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 27 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2003 Io Per le Grammostola E le Brachypelma Continuo a trovarmi meglio con la torba. *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 27 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2003 Di gran lunga meglio (e piu economica) la torba. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 28 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2003 La torba è più naturale meno caro trattiene l'umidità più igienica. Ora sta a te decidere[] EMa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite data_morph Inviato 28 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2003 Perchè spendere di più??? Sarà anche più scenica ma ne vale la pena?? RAoul Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite data_morph Inviato 28 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2003 P.S. torba+vermiculite RULES!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 28 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2003 Ho comprato la torba acida, però avevo ancora un po' di reptibark utilizzato per il terrario delle elaphe. Ciao, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati