Sochin Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2014 Ragazzi, questa è la mia prima esperienza con un aracnide, gli ho costruito questo "terrario", con un contenitore ikea, quando potrò passerò al vetro. All' inizio lo vedevo sempre fermo al solito rametto (in alto a destra), ma dopo un paio d' ore controllando con la torcia al buio ho iniziato a vedere un sacco di fili quindi io credo abbia gradito voi esperti cosa ne pensate ? è abbastanza grande ? cosa devo aggiungere/togliere/cambiare ? grazie in anticipo ps. (in basso a sinistra gli ho costruito una tan che però non ha calcolato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2014 Di che specie stiamo parlando? Sembrerebbe una Pisaura sp., in ogni caso sembra un po' grandicello e dispersivo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sochin Inviato 25 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2014 io avevo paura fosse piccolo,per il resto va bene ? comunque forse è un Drassodes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2014 piccolo non è, anzi... Ma è quello che hai postato nella sezione identificazioni? Se non ricordo male era un maschio, se così fosse ti conviene liberarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati