@Lumumba Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Ultimamente mi domandavo, ma questo famoso ragno di che specie è? A me verrebbe da pensare ad un Araneidae, oltre che perla forma anche visto l'ambiente, però quel violino, pur in posizione insolita, mi fa pensare a Loxosceles rufescens, La parola agli esperti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablito Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Mmmmmmmmm... non saprei proprio, probabilmente non lo sapremo maiiiiiiiiiiiii. Scherzo non so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Non credo sia Loxosceles, nel cartone animato Tecla costruisce un'orbitela come quella degli Araneidae che ipotizzavi... Probabilmente è un personaggio ispirato a qualche specie asiatica-giapponese, difficile dire di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Ed io che pensavo che scherzaste... Siete unici! Questo mi fa capire che ho ancora molta strada da percorrere come aracnofilo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 9 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2014 L'ipotesi di Loxosceles rufescens, era evidentemente uno scherzo, però ipotizzare cosa possa assomigliare sarebbe una cosa carina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2014 Latrodectus geometricus? Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2014 No, il ragno nel cartone fa una tela orbicolare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Io direi che assomiglia un sacco al tuo avatar, Lumumba... Araneus alsine, giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 8 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 C'è una certa somiglianza con il mio Araneus alsine, però questa ha le macchie nere e non bianche... forse è una forma melanica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati