Emanuela Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2014 Data: 03 maggio 2014 Luogo: Oristano Habitat: pavimento di casa Dimensioni: addome inferiore a 1 mm Bentrovati :-) l'ho visto sbucare da sotto la tenda...ho temuto fosse una zecca; invece per fortuna era lui! Mi aiutate a identificarlo? Io come sempre azzardo: dal disegno ho pensato Steatoda paykulliana nata da poco (non sarebbe la prima volta che le trovo in casa). Ma aspetto il parere dei più esperti! un caro saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2014 mi sa che hai sottostimato un pò le dimensioni, comunque a me sembra Steatoda triangulosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuela Inviato 3 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2014 Grazie Andro, effettivamente forse era leggermente più grande ...specifico però che la prima immagine a sinistra è croppata, la seconda è scattata in prospettiva e la fuga tra le piastrelle è in secondo piano...era veramente minuscolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy1976 Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2014 Dal pattern io direi più S. grossa... ù_ù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2014 ops, e mi sa che hai ragione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati