Spleen21 Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Ragazzi, volevo condividere questo lieto evento con voi se non ricordo male l'ovisacco era stato deposto poco più di un mese fa, l'ho rimosso personalmente facendo molta attenzione, l'ho trasferito su un pezzetto di carta assorbente e l'ho adagiato in un bicchiere di plastica, chiuso poi con un po' di pellicola trasparente. Ne terrò 4-5 e gli altri li libererò, sperando popolino il mio giardino (i miei non credo saranno contenti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Auguriiiii!!! Sono carinissimi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 25 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Grazie!!! Sì, infatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablito Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Wow complimenti mi ricordano i miei,quanto mi manca allevare complimenti per i nati sono bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati