Pablito Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Ciao ragazzi io ho una femmina di zoropsis che ho dato un grillo 5 giorni fa ma non mangia c'è da precisare che però ha fatto ancora delle altre uova secondo voi e per questo e trappoco morirà? Oppure è normale?grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2014 A volte non mangiano per qualche giorno dopo la deposizione, però hanno bisogno di umidità se non ricordo male.. quando le ha fatte le uova? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablito Inviato 4 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Si era staccata dal cocoon e le aveva fatte piu o meno 3 settimane fa ma si è staccata dalle uova da 5 giorni e appenal'ho vista allontanata gli ho dato il grillo ma 2 minuti fa lo ha catturato il grillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablito Inviato 4 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2014 E grazie mi ero dimenticato scusa e poi di umidità c'è nè perché con quellla fatica la scatola l ho messa in garage e dentro c'erano goccioline. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Non ti spaventare se ogni tanto non mangia il grillo sicuramente l'aveva saziata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati