filippo Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Grazie mille Pepsis per chiarezza e ricchezza di contenuti! riguardo alle dimensioni intendevo che per questo esemplare, visto il bl sui 2cm, poteva essere esclusa l'ipotesi Z. media. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 26 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 @Lumumba: grazie Ho approfittato che era tranquilla e mi sono avvicinato frontalmente, senza usare il flash! @Pepsis: bellissima spiegazione, così riesco a capire anche io Ciao, Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 riguardo alle dimensioni intendevo che per questo esemplare, visto il bl sui 2cm, poteva essere esclusa l'ipotesi Z. media. Si hai ragione, non so perche ma non ho collegato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 E grazie anche da parte mia che ho sollevato il vespaio! Hai fatto finalmente riempito questa grande lacuna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 immenso Pepsis! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati