Ospite Francesco Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 Ciao di nuovo, ho una domandina: dal momento che purtroppo fumo, alle tarantole dà fastidio il fumo? se si quanto? Per la mia elaphe il problema l'ho risolto mettendola nella mia stanza da letto (dove non fumo), dovrei farlo anche per la tarantolina, visto anche che questa stanza è la più calma di casa (non ci sono né tv né stereo)? Grazie e ciao, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 Ciao Franceso diciamo ke una concentrazione alta di nicotina e dannosa per la tarantola! tipo fumare in 2 o 3 ella stessa stanza ma se fumi solo tu diciamo ke nn fà quasi niente!!! cmq io le ho in camera e fumo!!! finora nn ho mai avuto problemi *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 E sicuramente meglio evitare di fumare nella stanza dei terrari, alla lunga potrebbero insorgere problemi. In ogni caso se metti i terrari in una stanza tranquilla, l'animale di certo ci guadagna [] *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 evitate assolutamente di fumare, fumatevela fuori il terrazzo o lasciate la finestra aperta mentre fumate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 Ok da oggi eviterò di fumare in camera! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 23 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2003 La nicotina è usata come insetticida... fate voi. E' vero che magari a basse concentrazioni non fa morire l'animale, ma sicuramente bene non gli fa. E il terrario è sicuramente meglio metterlo in un posto tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati