Ospite federacchio Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 []Salve ragassuoli, mi son appena iscritto anche se leggo il forum da un bel po'...ho appena preso una Haplopelma lividus ke ho aggiunto alla mia Grammostola Rosa. Devo dire ke è un bel kontrasto :kalma e placida la rosea kuanto inkazzosa la Haplo..eheh... Un saluto[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 e si ! comunque benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 ciao Fede benvenuto!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 Benvenuto! Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite AngelDecay Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 Ciao Frakkio[] benvenuto Ciao Marco[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lex Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 Ciao Fede e benvenuto, dove hai preso la Haplo?? Quanto l'hai pagata? Vorrei prenderne anch'io una ma i prezzi sono troppo esagerati! Ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 benvenuto Federacchio!!! [] [] Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 Benvenuto, dalla grammosto alla Haplo , un bel passaggio devo dire.[] *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 benvenuto......complimenti per il salto Grammostola[] ....Haplopelma[].....la tua prossima tarantola quale sarà di questo passo[8D]? ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 Una bella immanis!!!!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 quote:Originally posted by blackgrammostola Una bella immanis!!!!! *aracnofilia forever!* id="quote">id="quote"> [][][][8D][}] ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati