Entoluca Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Ciao a tutti, ho uno sling di 2 cm di corpo attualmente in premuta, l' opistosoma è già nero! Ma la muta la compiono fuori o dentro la tana?perchè non vorrei che la tana(pezzo di vaso di plastica) essendo bassa la ostacolasse nel compiere la muta. Un' altra cosa:gli escrementi si distinguono facilmente dal substrato?come sono?grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 possono mutare sia dentro la tana che fuori, il posto penso lo decidano loro proprio a seconda di quanto spazio hanno a disposizione, seconde me comunque se ne hanno la possibilità, tenderanno a mutare riparati, per quanto riguarda gli escrementi, personalmente non riesco a distinguerli, se qualcuno a come si fa però, sarebbero gradite due dritte, dato che interessa anche a me la cosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Andro se vedi gli escrementi del tuo C. elegans prossima volta ti pago da bere ahahahahah La muta la fanno dove si sentono più protetti o comunque la scelta cade secondo la loro logica (non sempre comprensibile agli Homo sapiens). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 io gli escrementi di alcune migali li vedo, però sono gia esemplari piu o meno adulti, escrementi di sling credo sia impossibile vederli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VonMaury Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Gli escrementi di uno sling sono impossibili da individuare. Per quanto riguarda la muta personalmente vedo che la fanno più spesso fuori dalla tana, comunque non preoccuparti: quando sarà ora di farla vedrai che si sceglierà il il posto migliore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Entoluca Inviato 24 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Ok,grazie mille a tutti per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Andro se vedi gli escrementi del tuo C. elegans prossima volta ti pago da bere ahahahahah lol , forse mi ci andrebbe il microscopio elettronico . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati