Extasy Inviato 21 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2003 E VAI E VAI E VAIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL MIO BEL SLING DI G ROSEA HA MUTATO PROPRIO OGGI POMERIGGIO[] E DIRE KE ERO COSì PREOCCUPATO[] MA KE è ? è LA PRIMAVERA O SI SONO MESSI D'ACCORDO ? MAI KE MUTINO E ADESSO PRIMA L'ACANTHOSCURRIA POI L'USUMBARA E ADESSO LA GRAMMOSTOLA TUTTI QUANTI CON 4 GIORNI DI DISTANZA L'UNO DAGLI ALTRI. AAAAHHHHHHHHH KE ALTRA SUDISFA[] Ciao Marco[](L'aracnofilo biondo + felice del mondo [in sto periodo]) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 21 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2003 Kissà ki muterà fra 4 giorni[]ci sto prendendo l'abitudine[8D] Ciao Marco[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 21 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2003 Complimenti per la muta della tua fanciulla!!!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lex Inviato 21 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2003 Finalmente!!! Complimentoni!!! Spero che anche la mia storia finisca bene (_Acanthoscurria interrata e a digiuno da 11 giorni)!!! Ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 21 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2003 Speriamo Si Lex In bocca al lupo!!! tienici informato!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 il mio usumbara della stessa "cucciolata" del tuo.....non ha ancora mutato[][][][] ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 In bocca al lupo anke a te modok81!!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 sono proprio felice per te Extasy.....[8D] chissà che bello, io dovrò aspettare ancora perchè la mia Acanthoscurria è arrivata a casa mia praticamente fresca di muta perciò per un pò non se ne parla..... Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 Complimentoni!! Dany PS: lex, stai tranquillo, sono tanti per noi 11 giorni, specie se sono di attesa, ma io non mi preoccuperei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 Bene io da oggi ne ho una ! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati