Ospite Francesco Inviato 23 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2003 [] ho un Leonardo 150 [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 24 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2003 per ora nn avendo la patente nn ho nulla ma se i sogni vajgono io ...................... voglio il chopper[] e per che mi diceva che il mio nick e complicato da ricordare: necrophorus al secolo Davide De Rose Veltri exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Satanika Inviato 28 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2003 Ho guidato alcune moto, ma il solo veicolo a due ruote in mio possesso è stato un: Garelli VIP3 -Marmitta MRS -Testata 105cc -Carburatore 21 -Gas rapido (che è inutile ma fa fico) -Sella lunga da tamarro -Poggia piedi per il secondo passeggero (per quelli che non temono i vigili) Quel motorino era un missile!!! Non posso più andarci, ma sta ancora nel box a casa dei miei genitori [] Saluti Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NECRON Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 Grande! Io avevo il VIP 1 taroccato (non mi ricordo bene come)ed anche il mio era una scheggia e si pappava quasi tutti i Ciao. Poi, purtroppo, più niente. Ultimamente sono stato "circuito" da una ragazza che mi ha promesso di regalarmi una Hornet, ma invece mi ha regalato un bellissimo bambino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati