TenderPrey Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Data: 19 Novembre Luogo: Pasian di prato (UD) Posizione e microhabitat: A spasso sul davanzale in balcone, nessuna ragnatela nei paraggi se non un abbozzo che evidentemente stava creando. Dimensioni: Ad occhi BL di circa 1-1,2 cm e LS di circa 3 cm, ragno che comunque non passa inosservato. Cos'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Secondo me e un Araneus sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Direi Araneus diadematus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TenderPrey Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Direi di si Giorgio. Solitamente non ho molti problemi a determinare il sesso ma stavolta qualcuno ne ho. Mi sembra un maschio o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Si maschio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 per me è una femmina, i maschi sono più piccoli, e con un addome decisamente meno grosso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 per me è una femmina, i maschi sono più piccoli, e con un addome decisamente meno grosso. si effettivamente e giusta come osservazione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati