gatdemarmo Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 @fabio87 lo sfagno per mantenersi ha bisogno di molta luce ( pieno sole o neon 6500k) non credo sia compatibile con i bisogni della A. versicolor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 9 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Ok grazie mille gat, però pieno sole non direi perchè si brucia, almeno qui da me a Roma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 ma lo sfagno è nel loro ambiente originario? che io sappia non penso, si trova in ambiente di torbiera o simili se non sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Nuova muta effettuata ed ora l'ho trasferita nel terrario definitivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 3 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2014 Foto splendide... Fantastica!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2014 Mi associo! Foto davvero belle, con cosa le hai scattate le ultime, se posso chiederti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 5 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2014 Grazie ottico, con una nikon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati