vincenzobev82 Inviato 21 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2003 salutoni a ted da tutto il forum!!! ciao vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 ...ben arrivato.....attento solo a non farti prendere la mano...io ho cominciato a Gennaio con una Grammostola e ora sono felicemente al 4°ragno!!!!!!!!!!!!! ciao Gen ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mc Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 ted non aspettare il consenso dei genitori, non l'avrai mai. portala direttamente a casa come ho fatto io![][:I] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 ciao, anch'io ti consiglio di prendere uno sling e piano piano vedrai che i tuoi si abitueranno[]. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 23 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2003 in bocca al lupo, ci si vede al reptilia. comunque, sappi che le fidanzate sono peggio dei genitori: la mia a momenti mi lascia e dice di non volere più venire a casa mia, capisci che problema[]? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ted Inviato 23 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2003 Si conosco bene il problema, ma dovrei riuscire a farla raggionare[][][]. . . . . (almeno credo), magari trovando degli accordi. . .[8D] Bè, ancora grazie e spero di incontrare molti di voi al Reptilia. Ciao Edoardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati