Fede95 Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Salve, credo di aver trovato in casa mia uno sling di Loxosceles sp, non l' ho potuto fotografare perchè non veniva a fuoco con il cellulare, qualcuno di voi ha delle foto di sling di Loxosceles per vedere se era quello che pensavo ?? Ho provato a cercare in internet ma non ho trovato niente, e poi su internet a volte scrivono e fanno vedere cose sbagliate, di questo forum mi fido ciecamente invece Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2013 sarei curioso anch'io di vederne uno, non ho la minima idea di come siano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 12 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Io credo di averne visto uno, aveva il tipico violino, solo che era leggermente più chiaro e il bodylenght misurava circa 0,5 cm circa, ma finchè non vedo altre foto non posso esserne sicura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2013 viste le dimensioni potrebbe anche capitare di sbagliarsi, se ti ricapita l'occasione, fagli una foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 12 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Lo farei volentieri, ma non ho i mezzi giusti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Io a casa a Bologna ho trovato questo...niente violino ma la disposizione oculare mi sembra corrisponda, e avendo già trovato degli adulti li ho ipotizzato fosse uno sling di Loxosceles. Cosa ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 12 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2013 era quasi uguale quello che ho trovato io, aveva solo il violino evidente, ma aveva lo stesso colore e la stessa disposizione oculare, quanto era grande quello che hai trovato tu ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Era forse 3mm di b.l. Comunque ricordo di aver letto che qualcuno dei Big del forum aveva allevato e riprodotto questa specie...aspettiamo una conferma da qualcuno di loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Si si tratta di uno sling di Loxosceles rufescens. Da piccoli sono chiari, ed il colore generale (incluso il "violino") si scurisce via via che l'individuo cresce. Perche hai creato questa discussione nella sezione "Off topic"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 13 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2013 perché non era una vera e propria identificazione, volevo delle foto per confrontare e non sapevo dove metterla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Curiosita', gli slings di questa specie sono potenzialmente pericolosi come l'adulto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Date le dimensioni ridotte dei cheliceri senza dubbio no! Ma il veleno prodotto non cambia comunque... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2013 finalmente ho visto la foto di uno sling, thanks! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati