giotaros Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Ho trovato questo esemplare durante una passeggiata di notte è possibile che sia una Hogna radiata con prole? Link: https://skydrive.liv...ALLw5qRQNYXeTZc Data: 08 Settembre 2012 alle 00.30, temperatura fresca, sereno, circa 20 gradi Luogo: Serre di Rapolano, frazione di Rapolano Terme ( Siena ) circa 350 metri sul livello del mare Posizione e microhabitat: strada sterrata vicino bosco apertura zampe 35 mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Sembra propio lei bel ritrovamento complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2013 è lei , ed è completamente ricoperta, anche sul cefalotorace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giotaros Inviato 10 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2013 All'inizio non capivo cosa fosse, non capivo se era un ragno o altro che potesse avere quelle protuberanze, poi di notte la visibilità è quella che è! solo dopo attenta osservazione ho capito che era un ragno completamente ricoperto dalla prole! mi sà che andava in giro alla cieca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Al 99% è lei, visto che la prole non fa vedere granchè delle caratteristiche del ragno. Se inserisci i dati di ritrovamento (che tra l' altro sono da regolamento...http://forum.aracnofilia.org/forum-29/announcement-5-attenzione-per-le-identificazioni-leggere-qui/ ) potremo arrivare con certezza all' identificazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giotaros Inviato 11 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Ho modificato i dati del primo messaggio, in quel periodo ho fatto diversi ritrovamenti di questi esemplari senza prole, pubblicati nel post precedenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Ok, dalle dimensioni che riporti si può togliere ogni dubbio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati