Fede95 Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Salve, mi era presa l' idea di prendere una filistata insidiatrix trovata sul muro di casa, perché so che è un ragno facile da allevare e abbastanza longevo... ma c'è un problema, mi sento in colpa a dargli del cibo vivo qualcuno ha oppure ha avuto lo stesso problema ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 24 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Purtroppo è un aspetto da mettere in conto quando si alleva questo tipo di animale. Io però, quando lo faccio, sento di avere la coscienza a posto perchè somministro prede che normalmente cacciano in Natura e non mi metto a fare esperimenti o scontri stile "americanate da youtube" tipo spider vs mouse o spider vs scorpion. Questo perloppiù riferito alle Migali, che è la famiglia di ragni che mi appassiona di più. Ma lo stesso può essere rapportato ai ragnetti nostrani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 26 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2013 Purtroppo è un aspetto da mettere in conto quando si alleva questo tipo di animale. Io però, quando lo faccio, sento di avere la coscienza a posto perchè somministro prede che normalmente cacciano in Natura e non mi metto a fare esperimenti o scontri stile "americanate da youtube" tipo spider vs mouse o spider vs scorpion. Questo perloppiù riferito alle Migali, che è la famiglia di ragni che mi appassiona di più. Ma lo stesso può essere rapportato ai ragnetti nostrani. capisco forse ci proverò allora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati