ottorotelle Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Grosseto 23.08.2013 Una buona serata a tutti voi. Alcuni giorni fa il gatto di casa è entrato con appeso alla coda questa piccolo Salticidae. Quando il gatto si è seduto ed il ragno è sceso, ho cercato di fargli alcune foto (al ragno), con il risultato che potete vedere.... Mi sono "spinto" anche a dargli un nome (Sibianor aurocintus) ma naturalmente attendo la vostra autorevole opinione. Grazie. (2013.08.10-Sole-30°-4/5 mm tutto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2013 a me ricorda più Pseudeuophrys vafra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ottorotelle Inviato 27 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2013 a me ricorda più Pseudeuophrys vafra... Ti ringrazio. Scusami ma, vista la mia ignoranza in materia, debbo attendere una conferma o prendo per buona la tua risposta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2013 anch'io avevo pensato alla specie detta da Bomba, ma non ero sicuro, tra l'altro il genere Sibianor non l'avevo mai sentito , sì, la conferma dei moderatori l'aspetterei comunque per avere la certezza assoluta . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ottorotelle Inviato 28 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2013 anch'io avevo pensato alla specie detta da Bomba, ma non ero sicuro, tra l'altro il genere Sibianor non l'avevo mai sentito , sì, la conferma dei moderatori l'aspetterei comunque per avere la certezza assoluta . Ti ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2013 La conferma dei moderatori è d'obbligo dato che non sicurissimo neanche io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ottorotelle Inviato 30 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2013 La conferma dei moderatori è d'obbligo dato che non sicurissimo neanche io... In attesa del responso dei "Moderatori" vi saluto e vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Si concordo con l'ipotesi Pseudeuophrys, probabile giovane di P. vafra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ottorotelle Inviato 12 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 Si concordo con l'ipotesi Pseudeuophrys, probabile giovane di P. vafra. Grazie 1000 anche se in ritardo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati