krystal Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Miiiii Marco![] Quando lui ha risposto il tuo post era appena apparso, lui si è scusato e io gli ho fatto notare che il suo errore era legittimo perchè quando scrivi il reply non vedi cosa appare sotto (non ci fai caso)... basta... che senso aveva correggere il post? Ho detto "lui non ha messo le misure" e non "lui non metterà mai più le misure" [] Cmq... è importante? Direi di no. Complimenti ancora per la muta, i miei ci stanno ancora pensando chiusi nelle loro tanine[:I] Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crisis Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Io all'aracnopizzata non c'ero ma mi sono fatto prendere a casa da Riccardo che invece c'era tre usumbarotti e un bechuanicus ,tutto di Fabio, un usumbara ha mutato il 17 uno è nel suo buco che si sta preparando e uno non ha ancora scavato e non sembra aver voglia di mutare... mah così uguali e così diversi... Qualcun'altro ha preso un bechu? il mio ha mutato una settimana fà e sta sempre sotto Cri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Io ho preso un bechu che mi ha mutato quella sera stessa dopo nemmeno un'ora che l'ho messo nel contenitore nuovo Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati