Extasy Inviato 17 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2003 E VAI E VAI E VAIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! E SOLO DOPO 4 GIORNI DI DIFFERENZA ANKE RADDY (USUMBARA RED) HA MUTATO!!!!! YO FRATELLI ARACNOFILI KE ALTRA SUDISFA[] Ciao Marco[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 17 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2003 Grande Raddy mille di queste mute!! e grande Anke a te Extasy!!!!!!! )))) *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 18 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2003 ma l'hai preso all'aracnopizzata? ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 18 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2003 Si l'ho preso da Fabio,da quando ce l'ho ha mangiato solo una testa di camola e ieri inaspettatamente ha mutato [] qualcuno sa quanto devo aspettare prima di dargli da mangiare? sapete com'è...i cheliceri sono un pò troppo piccoli per poterne vedere bene il colore...cmq l'esemplare è 3 cm (anke un pò di +) legspan... Ciao Marco[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 18 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2003 Circa 10 gg così sei tranquillo )))) *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 18 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2003 Io direi massimo 5 giorni, anch'io ho preso due usumbara da Fabio e ho idea delle dimensioni: sono troppo piccoli per 10gg di digiuno[] Complimenti a Raddy Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 18 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2003 ok io nn sapevo le dimensioni mai visti!! allora mi associo anke io ai 5 gg *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 18 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2003 ...immaginavo Denis, Marco non ha messo le dimensioni ma ti assicuro che sono proprio piccinini e sono così carini[:I][:I][:X] Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 18 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2003 4-5 giorni [8D] *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 18 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2003 il 15 anche la mia ! giusto per la cronaca anche il thorelli lo stesso gg ma la sera !!!! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 18 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2003 Ma come non ho messo le dimensioni[] ho detto sopra 3 cm legspan forse un pò di +... Marco[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 18 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2003 ...la mia non ha ancora mutato[] eppure ha mangiato...un bel pò di microgrilli speriamo.... e dei Pelinobius di fabio che mi dite? ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 18 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2003 quote:Originally posted by Extasy Ma come non ho messo le dimensioni[] ho detto sopra 3 cm legspan forse un pò di +... Marco[] id="quote">id="quote"> Si ma se guardi l'orario, l'hai fatto circa 3 minuti prima che lui rispondesse... è ragionevole pensare che non l'avesse ancora letto e fosse rimasto al post iniziale[] Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 18 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2003 Eeeeeeeeeeeeeeeh ma come sei fiscale Dany e ki ha guardato l'orario [] però anke tu hai detto ke non ho messo le correzioni...potevi correggerlo [] Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 18 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2003 Cmq kiedo scusa ankora!!! Colpa mia!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati