ottorotelle Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Grosseto 12.08.2013 Buona serata a tutti voi. Questo esemplare l'ho fotografato nell'aprile del 1992 nella Pineta litoranea delle Marze (GR) Canova 1a. Purtroppo, visto il tempo trascorso, non ho più i dati relativi del momento ed è l'unica foto che ho. Il disegno dell'opistosoma assomiglia a quello di un Araneus angulatus però non ne sono certo. In attesa di un vostro "chiarimento" vi ringrazio e vi saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy1976 Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Agalenatea redii. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ottorotelle Inviato 13 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Agalenatea redii. Grazie 1000. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2013 se ti può essere d'aiuto per la prossima volta, la peluria abbastanza fitta, permette di distinguere questo ragno abbastanza a colpo d'occhio, oltre al disegno addominale caratteristico . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ottorotelle Inviato 13 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2013 se ti può essere d'aiuto per la prossima volta, la peluria abbastanza fitta, permette di distinguere questo ragno abbastanza a colpo d'occhio, oltre al disegno addominale caratteristico . Come avrai notato, nella foto avevo appunto evidenziato con la freccia questo particolare. Grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati