Fede95 Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Salve a tutti, ho trovato questo ragno sul pavimento morto, probabilmente è stato ucciso dal mio gatto, appena l' ho visto ho pensato a un loxosceles sp. ,è possibile ? non sono molto pratica nelle identificazioni. DATA: 11/07/2013 alle 23:05 serata con qualche precipitazione LUOGO: Chiusi Scalo, provincia di Siena nel pavimento di appartamento POSIZIONE: Nel pavimento, non ho visto ragnatele nei dintorni DIMENSIONI : bodylenght 0,8 cm Spero di aver dato tutte le informazioni necessarie FOTO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Non vorrei metterti angoscia ma a me pare propio lui...pero meglio aspettare il parere degli esperti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2013 E' Loxosceles , ma portato da un gatto può arrivare da ovunque, se non ne hai mai visti, forse non sono poi così vicini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 15 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Pultroppo non è stato portato dal gatto, perchè non può uscire ( abito in una zona troppo trafficata ) e non è il primo esemplare che vedo in casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Ok, ora comprendo! Spulciati pure i vecchi post del forum e vedrai che non è nulla di preoccupante, gli edifici sono loro territorio abituale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Chiusi scalo? Ma pensa tu, quasi casa mia Confermo che nella nostra zona ci sono, piu o meno in tutte le abitazioni. Difficile vederli a volte ma, cercandoli nei posti giusti, capita di trovarli. Bisogna conviverci, alla fine sono animali assolutamente non aggressivi e molto schivi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati