Vai al contenuto

Loxosceles rufescens

Messaggi raccomandati

Tra l'altro il nostro regolamento è piuttosto restrittivo riguardo la firma in calce ai messaggi. Cos'è quel robo gigante?

Firma tolta.

FILIPPOxTWDx, leggi bene il regolamento e rispettalo http://forum.aracnofilia.org/index.php/topic/13633-regolamento-del-forum/

Se dovrò riprenderti un'altra volta per questioni inerenti il regolamento verrai sospeso, provvedimento che raramente è stato preso su queste pagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente e l unico ragno italiano che ancora mi incute un po di terrore e ribrezzo sinceramente!

Io invece mi sono ricreduto.. inizialmente mi faceva parecchio ribrezzo ma pian piano sto cominciando a trovarlo un ragno affascinante e neanche così brutto,anzi..sarà che mi sto abituando! L'ho cercato parecchio, a casa mia, in soffitta, sul posto di lavoro ma non l'ho mai trovato. Non con l'intento di allevarlo ma di avere la possibilità di studiarlo e di vederlo con i miei occhi. Certo, il veleno è quel che è e sappiamo più o meno tutti i suoi relativi effetti ma nonostante ciò è un ragnetto gracile e timido. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente e l unico ragno italiano che ancora mi incute un po di terrore e ribrezzo sinceramente!

Io invece mi sono ricreduto.. inizialmente mi faceva parecchio ribrezzo ma pian piano sto cominciando a trovarlo un ragno affascinante e neanche così brutto,anzi..sarà che mi sto abituando! L'ho cercato parecchio, a casa mia, in soffitta, sul posto di lavoro ma non l'ho mai trovato. Non con l'intento di allevarlo ma di avere la possibilità di studiarlo e di vederlo con i miei occhi. Certo, il veleno è quel che è e sappiamo più o meno tutti i suoi relativi effetti ma nonostante ciò è un ragnetto gracile e timido. :)

Anche io mi sono ricreduta sul mondo degli aracnidi,sono una ex aracnofobica grazie a questo forum,pero oggettivamente al di la del veleno ecc non e poi cosi tanto caruccio questo ragno pero se si parla di intrigante a livello di conoscenza del comportamento di capire come si muove la riproduzione ecc allora si ti do ragione anche a me interessa studiarne in comportamento ecc ovviamente nel suo habitat possibilmente a casa di qualcun altro :):):)
Link al commento
Condividi su altri siti