otticobiondo Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Ciao a tutti. Sapreste dirmi a che specie appartiene questo simpatico Salticidae? L' ho trovato sul marciapiede all' esterno del mio negozio, l' ho indotto a salirmi sul piede, l' ho portato dentro per fotografarlo e poi l' ho nuovamente liberato all' esterno. Data: 6 luglio 2013, mattina soleggiata; Luogo: Francavilla Fontana (Br), 140 m slm, centro cittadino; Posizione e microhabitat: passeggiava sul marciapiede; Dimensioni: 3mm di corpo, 5mm di leg-span. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TenderPrey Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Azzarderei Menemerus sp. forse semilimbatus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Io sarei più per Pseudoeuophrys sp. ma attendiamo una conferma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TenderPrey Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Io sarei più per Pseudoeuophrys sp. ma attendiamo una conferma Uhm mi sa che hai ragione tu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 6 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Sembra proprio quello, anche se per me i Salticidae sembrano tutti uguali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Si, Pseudeuophrys vafra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati