Shadina Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Buongiorno mi rivolgo gentilmente a voi per una identificazione. Abito a Monza in provincia di Milano, ho un terrazzo con giardino pensile al quinto piano. Qualche giorno fa mentre cimavo il pesco ho visto un ragno piuttosto grosso. Son riuscita a fargli una foto ma non so come caricarla qui. È rosso e nero, peloso e con le zampe corte, non affusolate. Ha il "sedere" rosso con un disegno tipo rombo nero nel centro. La parte anteriore è nera con delle striature bianche. Oggi ne ho trovato un altro uguale ma più piccolo. Vorrei capire se mi devo allarmare dato che ho un cane e una bimba di 1 anno e il ragno era dentro la sua casetta. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Dalla descrizione potrebbe trattarsi di un maschio di Philaeus chrysops, un ragno assolutamente innocuo però ci vorrebbe una foto per dirlo con certezza. Qui puoi vedere come inserire foto: http://forum.aracnofilia.org/topic/11532-guida-come-inserire-le-immagini-nel-forum/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shadina Inviato 10 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Si è proprio lui cane e bimba somo al sicuro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shadina Inviato 10 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Grazie mille sei stato gentilissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati