Ospite Flea Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 questo è il forum più bello del mondo perchè siamo una grande famiglia[] e allora visto che buon Nausea [] ha lanciato il sondaggio sulla musica, a me piacerebbe lanciare il sondaggio:CHE FATE DI BELLO NELLA VITA???? dai dai vediamo se abbiamo altre cose in comune.i nostri amici ragni accumunano tante persone diverse......ma con un unica grande passione!!!!! l'aracnofilia ci unisce!!!![][] Daniela :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 Attualmente mi occupo di monitoraggio reti e programmazione router *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 Studio all'Accademia di belle arti di Venezia. Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 bello Alvise!!!!!!!! io studio Scienze dei beni culturali[] dai su però un pò di entusiasmo!!!!!!![] Daniela :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 ehmmmmmmm scusate ho appena saputo che circa un mese fa c'era già un topic di questo tipo.....[xx(] comunque se qualcuno ha voglia di rispondermi lo stesso.......io sarei contenta[8)] becetti[:I] Daniela :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 giusto perchè mi hai aiutato con i moscerini... ...ripeto io studio medicina al primo anno a milano, all'ospedale san raffaele... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 Chitarrista Diplomato insegno presso un liceo musicale , ho un laboratorio di chitarra presso una scuola elementare e la sera si suona Beatles nei locali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 Responsabile contabilità in una società di spedizioni internazionali.[] Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 io invece suono il basso in un gruppo delle mie parti!!! ) *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 Anch'io fino a poco tempo fa suonavo il basso in un gruppo[][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 [] Cavolo siamo tutti bassisti qui [] , io però ho smesso da piu di 6 anni ormai, prima s uonavoin un gruppo punk-rock-metal-core e un'altra miliardata di influenze hehehe Spleen Rulez *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 quote:Originally posted by volothar [] Cavolo siamo tutti bassisti qui [] id="quote">id="quote"> [] anche Lorenzo [] però lui suona altrettanto bene la chitarra, io invece un po' meno[8)]... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 Ke ficata!! the bassrantulas!! ) *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 ci sono anche io!!!!!!!!!![] bè più o meno[|)] ho tentato a suonare il basso e la cosa mi piaceva molto.....poi un giorno mio padre mi ha detto che il basso e la cassa occupavano troppo spazio....[xx(] ho dovuto mollare tutto[}][V] va bè comunque mi piace molto ascoltare chi lo suona!!tipo voi...chissà magari un giorno vi sentirò all'opera[] Daniela :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DiBe Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 io sono al primo anno di ingegneria al politecnico di milano.....[^] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati