OverNight Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Buongiorno a tutti,questo furbacchione l' ho trovato per caso mentre fotografando un Sirfide dopo pochi secondi è cascato giù dal fiore con una folata di vento Insospettito ho controllato sul fiore e c'era lui.Sicuramente Thomisidae, potrebbe essere Thomisus onustus?12.05.2013 - Avio (TN) Grazie!Ciao,Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Si è lui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 15 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Grazie giogio80! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 una bellissima femmina , è sempre incredibile vedere il grado di mimetismo che raggiungono sui fiori . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 15 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Grazie AnDrO Si, infatti non me n'ero accorto, se non cascava il Sirfide per via del vento io continuavo a fotografarlo come se niente fosse, sembrava vivo e vegeto lo aveva morso sulla parte inferiore finale dell' addome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 18 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Gran foto e bellissimo ragno! Attendo ancora di vederne uno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 18 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Grazie otticobiondo! In oltre 1 anno che faccio foto ad insetti e ragni è la seconda volta che lo vedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati