bisak Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Salve a tutti, volevo chiedere il vostro aiuto per sessare la mia versicolor. Ha compiuto da qualche mese la settima/ottava muta, ce l'ho da 6 mesi, da quando era presumibilmente 4FH, e misura quasi 4 cm di corpo. Il legspan è veramente piccolo rispetto al corpo considerando che non arriva a 7 cm. Questo mi lascia pensare che sia femmina, tuttavia non vedo il solco epigastrico pronunciato. Purtroppo la muta era a pezzi, quindi posso solo allegare le foto della vista "ventrale". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Da questa angolazione, maschio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2013 visto così direi maschio anche io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bisak Inviato 12 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2013 Vi ringrazio siete stai di grande aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati