RiKy Inviato 11 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2003 Ragazzi uno spettacolo l'altro gg sono andato a caccia con shjva di pisaura mirabilis femmine e ho notato numerosi ragni lupo che ad ogni passo scappavano in tutte le direzzioni per nascondersi sotto le pietre veramente un bello spettacolo erano veramente tanti ![] RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 11 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2003 xche dove abito io nn ce nè sono? (ahhhhhhhhhhhhh disperazione)!!!!!!! Beati voi ragazzi!!!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 11 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2003 nei dintorni di casa mia ce ne sono un caterbio, soprattutto d'estate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 12 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2003 Anche a me d'estate quando vado a fare qualche giretto per beccare qualche ragnetto interessante, molte volte sopratutto in zone aride, mi è capitata di vedere la scena dei ragni lupo, che ad ogni passo fuggono, io parlo di roba piccolina, circa 1 cm. leg span, ma la quantità di esemplari è notevolissima "sciameranno" una ventina e più ad ogni passo[], mi domando come facciano a condividere lo stesso territorio, visto che si tratta di una specie che si muove molto, e con una densità di popolazione simile, gli incontri/scontri credo siano all'ordine del giorno mha... Saluti ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati