RiKy Posted March 11, 2003 Report Share Posted March 11, 2003 Ragazzi uno spettacolo l'altro gg sono andato a caccia con shjva di pisaura mirabilis femmine e ho notato numerosi ragni lupo che ad ogni passo scappavano in tutte le direzzioni per nascondersi sotto le pietre veramente un bello spettacolo erano veramente tanti ![] RiKy :-P Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 11, 2003 Report Share Posted March 11, 2003 xche dove abito io nn ce nè sono? (ahhhhhhhhhhhhh disperazione)!!!!!!! Beati voi ragazzi!!!! *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
shjva Posted March 11, 2003 Report Share Posted March 11, 2003 nei dintorni di casa mia ce ne sono un caterbio, soprattutto d'estate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele77 Posted March 12, 2003 Report Share Posted March 12, 2003 Anche a me d'estate quando vado a fare qualche giretto per beccare qualche ragnetto interessante, molte volte sopratutto in zone aride, mi è capitata di vedere la scena dei ragni lupo, che ad ogni passo fuggono, io parlo di roba piccolina, circa 1 cm. leg span, ma la quantità di esemplari è notevolissima "sciameranno" una ventina e più ad ogni passo[], mi domando come facciano a condividere lo stesso territorio, visto che si tratta di una specie che si muove molto, e con una densità di popolazione simile, gli incontri/scontri credo siano all'ordine del giorno mha... Saluti ema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts