OverNight Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Mi dispiace ma stavolta la qualità non è buona ed ho solo uno scatto laterale, so che è molto difficile, forse impossibile. Lunghezza circa 2 mm.25.11.2012 - Soliera (MO) Grazie.Ciao,Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Si tratta di un Linyphiidae ma da questa foto non riesco bene a vedere il pattern. Ne hai altre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 23 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Si, immaginavo che da quello scatto fosse impossibile, dunque, dovrebbe esserci anche in un altro scatto, credo sia lo stesso ma non ne sono sicuro, lo posto lo stesso .. un minuto ed è pronto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 23 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Era lo stesso posto, stessa ora, ma non mi ricordo se è lo stesso, se è diverso lo tolgo e faccio un post nuovo.Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati