kumoDan Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 ciao!! ho appena trovato uno sling di (Araneus diadematus) ragno crociato credo... e vorrei qualche consiglio!!! come posso nutrirlo??? in questo periodo le prede iniziano a scarseggiare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Ciao, come hai ben detto te, le prede iniziano a scarseggiare data la stagione, e l'allevamento di un ragno di quelle dimensioni, sarebbe abbastanza problematico anche con la bella stagione, data la necessità di trovare prede delle dimensioni adeguate. L'unica soluzione a mio avviso sarebbe quella di utilizzare insetti da pasto (drosophile in primis, forse micro-tarme ), se non puoi direi che la cosa non è fattibile,e lo libererei. Ti consiglierei di allevare ragni di dimensioni maggiori, per le prede dovrebbero esserci meno problemi comunque, aspetta anche pareri dei più esperti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kumoDan Inviato 21 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 ok grazie ne terrò conto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati